Concerti, Calibro 35: annunciati nuovi live per l'estate

La band milanese presenterà sul palco i brani del nuovo "Post momentum EP"
Concerti, Calibro 35: annunciati nuovi live per l'estate
Credits: Chiara Mirelli

I Calibro 35 - la band formata da Massimo Martellotta, Enrico Gabrielli, Luca Cavina, Fabio Rondanini e Tommaso Colliva - che il prossimo 11 giugno, un anno e mezzo dopo "Momentum" (leggi qui la recensione), pubblicheranno "Post momentum EP" e annunciano nuove date del tour a supporto dei nuovi brani che avrà inizio il prossimo 8 giugno.

Del nuovo album i cinque musicisti dicono: “"Momentum" uscito a gennaio 2020, è stato una riflessione sulla contemporaneità della musica suonata nel mondo attuale, nata dalla voglia di mordere il presente dopo anni di riflessione e studio del passato per farlo proprio. Iniziò il tour e c'erano i più rosei presagi quando tutto il mondo si interruppe, più di venti concerti già previsti furono cancellati e cadde il silenzio. Adesso "Post momentum EP" è il primo passo verso i futuri possibili, riprendendo in mano il percorso con cinque nuovi brani: tre completamente inediti e due versioni rivisitate di brani del disco”.

Calendario:

8 giugno 2021 – BOLOGNA, Arena Puccini

12 luglio 2021 – PRATO, Centro Pecci

13 luglio 2021 - STUPINIGI (TO), Stupinigi Sonic Park

16 luglio 2021 – BERGAMO, Albori Music Festival

23 luglio 2021 – PADOVA, Parco della Musica

30 luglio 2021 – SIRACUSA, Ortigia Sound System

2 agosto 2021 – ROMA, Cavea Auditorium Parco della Musica

Le prevendite sono disponibili cliccando qui.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.