Fedez torna al rap con tha Supreme, ma il video viene bloccato

La nuova collaborazione è intitolata "Game Freestyle".
Fedez torna al rap con tha Supreme, ma il video viene bloccato

Per festeggiare i primi dieci anni dell’album "Penisola che non c’è", Fedez torna a rappare. "Vi avevo promesso un freestyle per i 10 anni di 'Penisola che non c’è'. Solo rap, solo su YouTube come ai vecchi tempi. Però prima dobbiamo girare il video", aveva spiegato l'artista tempo fa su Instagram. Per mantenere la promessa, ha fatto squadra con tha Supreme (featuring) e Young Miles (alla produzione). La collaborazione è intitolata "Game Freestyle", la potete ascoltare qui sotto. 

Il video originale, che si sarebbe dovuto ispirare all'immaginario di GTA, però, è stato bloccato. Fedez, che in questo periodo è anche dentro il polverone del "caso" Primo Maggio, tramite una storia pubblicata sul suo profilo Instagram ufficiale ha spiegato: "Oggi doveva uscire il videoclip con Tha Supreme e Young Miles, che aveva montato personalmente tha Supreme.

 Ha lavorato giorno e notte per tre giorni. Il video era pronto. Questa mattina gli avvocati di GTA ci hanno detto che non possiamo utilizzare le immagini per il video". Il rapper non ha fornito ulteriori dettagli in merito a quale sia il problema, ma presumibilmente potrebbe trattarsi di una questione relativa al copyright. Ricordiamo che Grand Theft Auto V è un titolo sviluppato da Rockstar North e pubblicato da Rockstar Games. .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.