Maneskin, Damiano ironizza sui francesi dopo il test negativo: “Voilà”

Da “Coppa in faccia” alle foto dei Mondiali del 2006, la voce della band romana non sta “zitto e buono”.
Maneskin, Damiano ironizza sui francesi dopo il test negativo: “Voilà”

Test anti-droga fatto, risultato negativo e vicenda chiusa. Damiano, la voce dei Maneskin, ha rigettato al mittente tutte le accuse sin dalle prime scintille di polemica: “Siamo contrari alle droghe. Non ho usato cocaina. Non scherziamo. Non dite queste cose”, aveva spiegato la voce del gruppo. Ma il mondo dei social non conosce resa. Tantissimi haters, in larga parte francesi (La Francia è arrivata seconda, ndr), hanno preso di mira l’artista, alimentando il caso del presunto uso di stupefacenti, rivelatosi poi un falso.

Damiano, da rocker irriverente, non è stato a guardare. E in attesa di fare il test, per mettere a tacere le malelingue che chiedevano la squalifica della band vincitrice dell’Eurovision, con il sorriso sprezzante ha risposto colpo su colpo: dai paragoni con Fabio Grosso, colui che siglò il rigore decisivo per la vittoria dell’Italia ai Mondiali del 2006 contro la Francia, fino a “I Francesi? Coppa in faccia”, come raccontato nella nostra intervista. E adesso, in ultimo, una storia su Instagram: al post della ufficializzazione della negatività del test e della chiusura della vicenda, ha scritto un bel “Voilà”. Guardatevi le sue storie su Instagram, vi strapperanno un sorriso. Ovviamente sono in tanti ad andargli dietro. 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.