La vita di Freddie Mercury raccontata nella “prima graphic novel ufficiale”

Esce ‘Freddie Mercury: Lover of Life, Singer of Songs’
La vita di Freddie Mercury raccontata nella “prima graphic novel ufficiale”

Universal Music Group, Z2 Comics e Mercury Songs Ltd hanno annunciato l’uscita della “prima graphic novel ufficiale” dedicato al compianto leader dei Queen Freddie Mercury.

Come si legge in un comunicato stampa riportato sul sito ufficiale della band di "We will rock you", la biografia a fumetti, dal titolo “Freddie Mercury: Lover of Life, Singer of Songs” e attesa sui mercati per il prossimo novembre, “sarà un viaggio attraverso la vita di Freddie; dalla sua infanzia a Zanzibar e in India, passando per i suoi anni formativi in ​​Inghilterra, fino alla rock star che è diventato, conosciuto e amato da milioni di persone in tutto il mondo. La storia è raccontata con le sue stesse parole, e ogni capitolo offre uno sguardo alle molte sfaccettature della sua vita”.

La graphic novel, scritta da Tres Dean, illustrata da Kyla Smith, Robin Richardson, Safiya Zerrougui, Tammy Wang e Amy Liu, e con la copertina realizzata da David Mack, è già disponibile per il preordine nelle edizioni standard da 136 pagine con copertina morbida al prezzo di 16,99 euro o con copertina rigida al prezzo di 24,99 euro. Sul sito di Z2 Comics è possibile acquistare anche l’edizione deluxe di “Freddie Mercury: Lover of Life, Singer of Songs” che, al prezzo di 83,33 euro, oltre al fumetto, include un esclusivo vinile colorato della raccolta “Never Boring” e stampe in edizione limitata di Sarah Jones, Kyla Smith e Sanya Anwar.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.