Elodie e lo sfogo dalla vasca da bagno per una truffa: video

La cantante affida a una storia su Instagram il racconto di quanto le è successo
Elodie e lo sfogo dalla vasca da bagno per una truffa: video

Dopo il balletto super sexy su Instagram, ieri - 20 maggio - Elodie ha affidato ai social il racconto di quanto le è successo nelle scorse ore, narrando della sua avventura con una tentata truffa.

Dopo aver condiviso tra le sue storie di Instagram lo screenshot di una serie di messaggi sospetti ricevuti sul cellulare da un mittente misterioso, dal contenuto poco chiaro e accompagnati da alcuni link, la voce di "Andromeda" ha pubblicato una clip che la vede lasciarsi andare a uno sfogo mentre è immersa nella vasca da bagno. 

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/GY5Dei9M_6Jm2V636KYV0Fk_yPw=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/elodie-messaggi-sfogo-instagram-20-maggio-2021.jpeg

"Ho appena scoperto che è una truffa”, si sente dire dalla cantante all'inizio del filmato, riportato più avanti. E ancora:

“Siete capaci di rompere il cazzo in molteplici modi. Questo vi fa onore. Però…”.

Lo scorso marzo Elodie, tra gli ospiti della settantunesima edizione del Festival di Sanremo dove ha condotto insieme ad Amadeus e Fiorello la seconda serata della manifestazione e ha eseguito un medley, ha ufficializzato lo spostamento del tour “Elodie Live” - originariamente in programma lo scorso ottobre e poi posticipato ad aprile 2021 a causa dell’emergenza Coronavirus - al prossimo mese di novembre. 

L’ultimo album dato alle stampe dalla cantante è “This Is Elodie” che, uscito all’inizio dello scorso anno, include - tra le altre cose - la canzone “Andromeda” con cui Elodie Di Patrizi ha partecipato in gara a Sanremo 2020.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.