Bono e Linda Perry: ascolta qui la versione integrale di "Eden (To find love)"

Il frontman degli U2 e l'ex 4 Non Blondes insieme nella canzone tratta dal film dedicato a Sean Penn.
Bono e Linda Perry: ascolta qui la versione integrale di "Eden (To find love)"

Le voci di Bono e di Linda Perry si incontrano in una canzone, "Eden (To find love)", contenuta nella colonna sonora di "Citizen Penn", film documentario dedicato a Sean Penn (su Disney+ dallo scorso 6 maggio), di cui vengono raccontate le attività come volontario.

Le musiche del film sono state curate proprio dall'ex 4 Non Blondes, il gruppo rock statunitense attivo dal 1989 al 1994 e salito alla ribalta con la hit "What's up?", datata 1992: Linda Perry ha coinvolto nel progetto anche il leader e cantante degli U2, con il quale ha scritto e interpretato "Eden (To find love)". Dopo l'anticipazione contenuta nel trailer diffuso negli scorsi giorni, ora è stata pubblicata la versione integrale della canzone, che potete ascoltare proprio qui sotto:

Bono sembra essere particolarmente attivo, negli ultimi tempi. Insieme a The Edge, suo braccio destro negli U2, il cantante ha contributo all'inno ufficiale dei prossimi europei di calcio, "We are the people", firmato dal 25enne dj olandese Martin Garrix. La voce di Bono è anche nell'album postumo del rapper DMX, scomparso lo scorso 9 aprile in seguito ad un arresto cardiaco causato da un'overdose. Con lui il cantante degli U2 ha inciso "Skyscrapers". Tra gli ospiti del disco, intitolato "Exodus", in uscita il prossimo 28 maggio, ci sono anche Jay-Z, Alicia Keys e Snoop Dogg.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.