Muse, una riedizione di ‘Origin Of Symmetry’ per i 20 anni: subito una nuova versione di ‘Citizen Erased’

Matt Bellamy e soci annunciano l’uscita di una nuova versione remixata del loro secondo album in studio, originariamente pubblicato nel 2001
Muse, una riedizione di ‘Origin Of Symmetry’ per i 20 anni: subito una nuova versione di ‘Citizen Erased’

Matt Bellamy e compagni hanno annunciato l’uscita di una nuova versione remixata dell’album “Origin Of Symmetry” dei Muse per celebrare il 20esimo anniversario della sua pubblicazione.

Come si apprende dalle informazioni affiorate in rete nelle ultime ore, la riedizione della seconda prova sulla lunga distanza del gruppo inglese, originariamente arrivata sui mercati nel 2001, uscirà il prossimo 18 giugno con una nuova copertina, differente dall’originale. In attesa della ristampa, la formazione di Devon, che finora sui propri canali social ha semplicemente condiviso un post con l’immagine della copertina della versione originale dell'album accompagnata da un messaggio in cui si legge: “XX”, ha reso disponibile una nuova versione del brano “Citizen Erased” come anticipazione della riedizione di “Origin Of Symmetry”.

È possibile ascoltare la traccia nel video pubblicato sul canale YouTube ufficiale della band inglese - e riportato di seguito - accompagnato da una didascalia grazie alla quale si evince che la nuova pubblicazione, battezzata “Origins of Symmetry (XX Anniversary RemiXX)”, sarà disponibile sulle principali piattaforme di streaming dal prossimo 18 giugno, oltre che in formato vinile colorato e vinile nero dal 9 luglio.

Recentemente il frontman dei Muse ha annunciato il suo primo disco solista che, intitolato “Cryosleep”, arriverà nei negozi il prossimo 16 luglio inizialmente solamente in formato vinile in edizione limitata per l'edizione 2021 del Record Store Day. 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.