Eurovision 2021: positivo un membro dei Daði og Gagnamagnið

La band islandese si presenterà con la registrazione delle seconde prove.
Eurovision 2021: positivo un membro dei Daði og Gagnamagnið

Un membro dei Daði og Gagnamagnið è risultato positivo al Covid-19 dopo il test effettuato per verificare la possibilità di prendere parte alle prove della seconda semifinale in programma oggi. Si tratta del ballerino-tastierista Johann Sigurður come riporta il blog Eurovoix su Twitter. Di conseguenza gli islandesi prenderanno parte alla “jury rehearsal”, lo spettacolo nel quale le giurie in gara votano le performance, previsto questa sera a partire dalle 21, ma con la registrazione delle seconde prove. A comunicarlo una nota ufficiale della manifestazione. 

Inoltre, la positività, ad un giorno dalla diretta televisiva, mette la band nelle condizioni di non potersi esibire in diretta né domani né sabato, in caso di passaggio del turno in finale, che appariva tuttavia scontato con la loro “10 Years“, a meno che questo esito del tampone non si riveli un falso positivo. Si tratta della prima defezione causa positività al Covid-19 di questo Eurovision Song Contest 2021. 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.