I Linkin Park pubblicano il documentario su “Minutes To Midnight”

In occasione del 14° anniversario dall'uscita dell'album, la band ha caricato in rete la versione integrale del docu.
I Linkin Park pubblicano il documentario su “Minutes To Midnight”

In occasione dell'anniversario della pubblicazione del loro terzo album di studio, “Minutes To Midnight”, uscito nel 2007, i Linkin Park hanno pubblicato per la prima volta in rete il documentario integrale con il making of del progetto. Un docu che fino a questo momento la band aveva dato alle stampe solo all'interno del dvd bonus contenuto nel disco in versione limitata e numerata. I fan ringraziano e possono vedere al lavoro l’intero gruppo. La band racconta attraverso interviste a ogni componente, il processo di scrittura e registrazione del disco. All'interno dei 40 minuti pubblicati il gruppo mette sotto i riflettori la propria evoluzione. Le immagini, risalenti 14 anni fa, raccontano la band nel suo momento più prolifico, scultrice di un suono rock che è rimasto e rimane ancora oggi, nonostante la morte di Chester Bennington.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.