Eric Clapton, una nuova data dal vivo in Italia

Sabato 21 Maggio 2022 l'artista sarà all'Unipol Arena di Bologna.
Eric Clapton, una nuova data dal vivo in Italia

Doveva essere il 2020 l’anno del ritorno in Italia dopo tanto tempo di Eric Clapton ma, a causa dell’emergenza pandemica, i due concerti di Milano e Bologna che erano andati sold out in pochi giorni sono stati rimandati per due volte. Adesso che i due concerti sono saldamente confermati per il 2022 (Mercoledi’ 18 Maggio 2022 Milano, MediolanumForum; Venerdi’ 20 Maggio 2022 Bologna, Unipol Arena) il chitarrista inglese ha deciso di accontentare le numerose richieste dei suoi fans italiani ed ha aggiunto un terzo concerto nel nostro Paese. Eric Clapton salirà così di nuovo sul palco dell’ Unipol Arena di Bologna la sera di Sabato 21 Maggio 2022 dando la possibilità ad ancora più appassionati di applaudire il suo ritorno sulle scene Italiane.

Intanto Eric Clapton si è vaccinato. Se molte persone aspettano solo il giorno per potersi prenotare e avvicinarsi alla normalità di un tempo, lui ha condiviso la sua esperienza in una lettera inviata a Robin Monotti Graziadei, architetto e produttore. Secondo quanto riportato la missiva indirizzata all’amico sarebbe autentica e proprio il celebre architetto l’avrebbe condivisa, all'interno sono contenute diverse riflessioni che hanno scosso i fan. Leggi qui tutta la storia. 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.