Concerti, Londra: concerti a piena capienza (20 mila posti) alla O2 Arena da agosto

Il Regno Unito è ormai prossimo a lasciarsi alle spalle l'emergenza epidemiologica e la O2 Arena di Londra annuncia la riapertura per eventi a pieno regime.
Concerti, Londra: concerti a piena capienza (20 mila posti) alla O2 Arena da agosto

Il Regno Unito è ormai prossimo a lasciarsi alle spalle l'emergenza epidemiologica da Covid-19 e la O2 Arena di Londra, arena indoor seconda per capacità nel Regno Unito (appena dietro alla Manchester Arena), annuncia che da agosto tornerà ad ospitare concerti a piena capienza: attesi sugli spalti 20 mila spettatori.

Il calendario degli eventi è in via di definizione e per ora c'è solamente un nome già in cartellone della stagione 2021/2022, quello del comico Mo Gilligan, che però si esibirà alla O2 Arena di Londra a dicembre. I gestori dell'arena fanno sapere che gli spettacoli in programma tra agosto e dicembre spazieranno dal rock al pop, dalla danza alla comicità, appunto: "Annunciamo di essere ufficialmente pronti ad accogliere di nuovo il pubblico a pieno regime. Stiamo organizzando una serie di concerti, 'Welcome back shows', che ridaranno gioia ai fan. Abbiamo messo in piedi un programma davvero spettacolare per riaprire la sede: il 2022 sembra destinato ad essere l'anno più affollato di sempre nella storia della O2 Arena", dicono.

L'arena non ospita spettacoli a pieno regime dal marzo del 2020. 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.