Eurovision Song Contest 2021: un positivo anche nella delegazione islandese

Un altro caso di positività al test per il Covid-19 all'Eurovision Song Contest 2021: ecco cosa prevede il protocollo.
Eurovision Song Contest 2021: un positivo anche nella delegazione islandese

Un altro caso di positività al test per il Covid-19 all'Eurovision Song Contest 2021. Dopo la delegazione polacca, stavolta è il caso della delegazione islandese. Ad annunciarlo, con un comunicato stampa, sono direttamente gli organizzatori. Anche in questo caso, come per la delegazione polacca, artisti e accompagnatori sono stati messi in auto-isolamento. Per l'Islanda all'Eurovision Song Contest 2021 partecipano i Daði og Gagnamagnið, assenti anche al Turquoise Carpet in programma alle 18 di oggi. La delegazione islandese ha comunicato che a risultare positivo al tampone non è un membro della band, ma un addetto stampa. Il protocollo prevede che tutti i membri della delegazione si sottopongano ora ad un tampone molecolare.

L'Eurovision Song Contest 2021 prenderà ufficialmente il via questo martedì, 18 maggio. La finale si svolgerà il 22 maggio all'Ahoy Arena di Rotterdam. Artisti e delegazioni sono già tutti a Rotterdam per prove, incontri stampa e preparativi vari. L'Italia, come noto, parteciperà con i Maneskin (qui il video delle prove sulle note della loro "Zitti e buoni"), dati per favoriti dai bookmakers.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.