AC/DC: ora anche un podcast per raccontare le curiosità di 'Power up'

A guidare gli ascoltatori è la voce di Angus Young.
AC/DC: ora anche un podcast per raccontare le curiosità di 'Power up'

Gli AC/DC continuano a tenere accesi i riflettori sul loro ultimo album in studio, "Power up", uscito lo scorso novembre. Stavolta lo fanno con un podcast tutto incentrato sulle curiosità legate alla genesi del successore di "Rock or bust", che ha riportato la leggendaria rock band australiana sulle scene dopo sette anni di silenzio discografico. Negli episodi del podcast a guidare gli ascoltatori è la voce di Angus Young, rimasto ormai negli AC/DC l'unico membro fondatore della band, dopo il ritiro e la scomparsa di Malcolm Young.

I primi due episodi del podcast, che si intitola semplicemente "AC/DC Behind the scenes", sono già disponibili sulle principali piattaforme di streaming. Il primo è dedicato a "Realize", uno dei singoli estratti fino ad oggi da "Power up". L'altro è invece dedicato a "Shot in the dark", la canzone che il 7 ottobre scorso ha segnato di fatto il ritorno in pompa magna degli AC/DC, un mese prima dell'uscita di "Power up".

Gli altri episodi del podcast saranno pubblicati nelle prossime settimane.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.