Roberto Angelini dopo lo sfogo per la multa da 15 mila euro: ‘Non insultate la ragazza’

Con un nuovo post il cantautore, attualmente membro della band di “Propaganda Live”, torna sulla vicenda raccontata ieri sui social e presenta il suo nuovo singolo ‘L'Era Glaciale’
Roberto Angelini dopo lo sfogo per la multa da 15 mila euro: ‘Non insultate la ragazza’
Credits: Simone Cecchetti

A seguito del post pubblicato ieri sul proprio profilo Facebook, attraverso il quale Roberto Angelini ha raccontato della denuncia di un'amica alla Guardia di Finanza che gli è costata 15 mila euro, il cantautore romano è tornato sulla vicenda riguardante la sua attività come ristoratore con un nuovo messaggio condiviso sempre sui social.

“Ho scritto un post di pancia. E forse avrei potuto evitarlo. Mi dispiace però leggere insulti verso la ragazza e mi rendo conto di essere in una posizione privilegiata. Non avevo previsto tutto questo”, si legge nel post pubblicato questa sera dal 45enne artista, attualmente membro della band di "Propaganda Live", programma televisivo condotto su La7 da Diego "Zoro" Bianchi. E ancora: “Per favore non insultatela più, mi fa sentire in colpa, quando in realtà vorrei tenermi l’incazzatura ancora per un po’. C’è qualcuno di voi che si voleva attivare per un crowdfunding, altri che mi scrivono che verranno in massa al ristorante per sostenermi… Io vi ringrazio di cuore ma no, non fate nulla. Se vi andrà, quando riaprirà, sarete i benvenuti”.

A conclusione del post, Roberto Angelini ha poi ricordato che oggi - 14 maggio - ha visto la luce il suo nuovo singolo, intitolato “L'Era Glaciale” e prodotto da Gigi Canu e Marco Baroni dei Planet Funk. Il brano è la terza anticipazione, dopo le canzoni “Incognita" e “Condor", estratta dal prossimo album di inediti dell’artista, da molti ricordato per la hit “Gattomatto" del 2003.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.