Concerti, Coma_Cose: prende il via a giugno il 'Nostralgia Tour'

Il duo composto da Fausto Lama e California annuncia degli spettacoli per la prossima estate
Concerti, Coma_Cose: prende il via a giugno il 'Nostralgia Tour'

Dopo la partecipazione al festival di Sanremo dello scorso marzo con la canzone "Fiamme negli occhi", che li ha rivelati al grande pubblico, ed avere pubblicato, circa un mese fa, l'album "Nostralgia (leggi qui la recensione) i Coma_Cose, ovvero Fausto Lama e California, annunciano le prime date del loro 'Nostralgia Tour'.

Questo il messaggio del duo: “Se la prossima Estate sarà quella della ripartenza allora non potranno mancare i concerti. Finalmente possiamo annunciare che anche noi saremo sui palchi di tutto lo stivale a portare dal vivo le canzoni di "Nostralgia" e tutto il resto del nostro repertorio. La formazione con cui suoneremo sarà allargata e inedita, canteremo, grideremo e ci commuoveremo insieme. Presto altre date, speriamo tante, tantissime.”

Calendario:

12.06.21 BOLOGNA, Arena Puccini

27.06.21 GARDONE RIVIERA (BS), Festival del Vittoriale Tener-a-mente

03.07.21 REAL SITO DI CARDITELLO (CE), Carditello Festival

06.07.21 MILANO, Carroponte

11.08.21 LOCOROTONDO (BA), Locus Festival

27.08.21 ROMA, Cavea Auditorium Parco della Musica

Ogni data del 'Nostralgia Tour' si svolgerà nel pieno rispetto delle linee guida e dei protocolli atti a prevenire la diffusione del contagio da Covid-19. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito di Vertigo per le info sui biglietti clicca qui

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/S12wFbyqJAWUaB0DG1KeABaJlEU=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/download-2.2021-05-14-12-58-40.jpg
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.