Duran Duran: ai Billboard Music Awards presentano il nuovo singolo

La band inglese sarà supportata dal chitarrista dei Blur Graham Coxon
Duran Duran: ai Billboard Music Awards presentano il nuovo singolo

Quest'anno i Duran Duran festeggiano i quaranta anni di attività e si esibiranno insieme al chitarrista dei Blur Graham Coxon dei Blur ai Billboard Music Awards, che si terranno il prossimo 23 maggio, presentando un nuovo singolo. Altri artisti che finora hanno confermato le loro esibizioni durante l'evento sono The Weeknd, Pink e BTS.

Come riporta il sito Consequence of Sound, i Duran Duran, Simon Le Bon, Nick Rhodes, John Taylor, Roger Taylor con Coxon saranno presenti in streaming dalla Gran Bretagna.

Il singolo farà parte del nuovo album del

gruppo inglese per la cui pubblicazione non dovrebbe mancare molto. Il disco è stato lavorato e completato durante il lockdown dello scorso anno.

Parlando del nuovo album al magazine Vogue il mese scorso, il tastierista dei Duran Duran Nick Rhodes ha dichiarato: “Prima che scoppiasse la pandemia, un nuovo Duran Duran era quasi finito. Ci stavamo preparando a fare un sacco di spettacoli, come molti altri artisti, e abbiamo dovuto sospendere tutto". L'ultimo album della band, "Paper Gods" (leggi qui la recensione), risale al settembre del 2015.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.