Concerti, il nuovo calendario del tour di Dardust

Il pianista marchigiano annuncia le date del suo 'Storm and Drugs' tour
Concerti, il nuovo calendario del tour di Dardust

Il tour di Dario Faini, in arte Dardust, 'Storm and Drugs live', a supporto del suo ultimo album " Storm and Drugs" (leggi qui la recensione), previsto in origine per l'aprile 2020, poi spostato a marzo 2021, è, infine, rimandato alla prossima estate secondo il seguente calendario:

19 giugno – Piazza del Popolo – Ascoli Piceno

11 luglio – Cavea Auditorium Parco della Musica – Roma (prima il 15/04/20 e il 27/03/21 allo Spazio Rossellini)

13 luglio – Flowers Festival – Torino (prima il 08/04/20 e il 17/03/21 all'Hiroshima Mon Amour)

16 luglio – Anfiteatro del Vittoriale – Gardone Riviera (BS)

22 luglio 2021 – Carroponte – Milano (prima il 09/04/20 e il 18/03/21 ai Magazzini Generali)

31 luglio 2021 – Parco Miralfiore – Pesaro

I biglietti già acquistati per le precedenti date di Roma, Torino e Milano rimangono validi per le nuove date, ma in ottemperanza alle attuali norme anticovid è necessario il ricollocamento in posti a sedere. Per procedere con le operazioni di ricolloco sarà necessario per la data di Roma inviare una mail a info@the-base.it con conferma di ordine o scansione del biglietto e info di acquisto entro e non oltre il 31 maggio 2021. Per la data di Torino inviare una mail a hma@hiroshimamonamour.org. Per la data di Milano inviare una mail a info@bpmconcerti.com con conferma di ordine o scansione del biglietto e info di acquisto entro e non oltre il 31 maggio 2021.

Chi volesse richiedere il rimborso per la data di Roma e di Milano potrà farlo presso il rivenditore autorizzato Ticketone entro e non oltre il 31 maggio 2021. Gli ulteriori titoli di ingresso per i concerti di Roma, Torino e Milano, saranno disponibili sul circuito ufficiale Ticketone a partire dalle ore 14.00 di lunedì 17 maggio.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.