Billie Eilish pubblica un libro fotografico

La giovane musicista californiana ha raccolto nel volume oltre 500 immagini, quasi tutte inedite
Billie Eilish pubblica un libro fotografico
Credits: Kelia Anne MacCluskey

Periodo intenso e denso di soddisfazioni per Billie Eilish. La cantautrice californiana ha infatti ricevuto nei giorni scorsi il premio come 'Miglior Artista Femminile Internazionale' ai Brit Awards, è stata nominata ai prossimi MTV Awards per la categoria 'Best Music Documentary' e ha pubblicato il singolo “Your Power”, che anticipa l’uscita del suo secondo album, atteso sul mercato per il prossimo 30 luglio, intitolato “Happier Than Ever”, due anni dopo il disco d'esordio “When We All Go To Sleep, Where Do We Go?” (leggi qui la recensione).

Billie Eilish sui suoi social a proposito della sua nuova canzone ha raccontato: “Your Power è una delle mie canzoni preferite tra quelle che ho scritto. Mi sento molto vulnerabile ad averla pubblicata perché l’ho custodita a lungo gelosamente nel mio cuore. La canzone racconta di situazioni molto differenti che tutti noi abbiamo provato o visto. Spero possa ispirare un cambiamento. È un invito a provare a non abusare del tuo potere”.

Da ultimo ma non meno importante, tutt'altro, la 19enne musicista statunitense ha pubblicato il volume “Billie Eilish by Billie Eilish”, il suo primo libro ufficiale. Billie ha scelto di raccontarsi attraverso una raccolta di oltre 500 immagini “private” quasi tutte inedite, da lei personalmente selezionate e commentate, in un viaggio nel tempo che inizia con gli scatti domestici dell’infanzia e prosegue fino al giorno d'oggi, in famiglia, sul palco, in tour, in streaming.

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/MjB2lYvBmxz3ja1Ry3ZKLa0Zv_c=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/download.2021-05-13-22-30-02.jpg

Qui sotto potete vedere qualche immagine tratta dal libro, altre ne trovate in questa fotogallery.

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/bgPvGXnEF0p5zXEQwEOFrV5HU4k=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/p3.jpg

(crediti fotografici: famiglia Eilish)

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/3ZA2CHJyCbAO2JGrPzPqTBPnDk8=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/p4.jpg

(Sul set del video della mia canzone "Bellyache", quando avevo quindici anni) (crediti fotografici: famiglia Eilish)

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/Gat47ieC-Uo_E7SUGXfmQzGa3E4=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/p6.jpg

(crediti fotografici: © Darkroom/Interscope, Anna Lee)

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.