Gazzelle, rinviati al 2022 i concerti a Milano e Roma: nuova musica in arrivo

Il cantautore rimette mano al calendario, ma nel frattempo torna in studio.
Gazzelle, rinviati al 2022 i concerti a Milano e Roma: nuova musica in arrivo

Slittano al 2022 i due concerti di Gazzelle a Milano e Roma in supporto all'album "OK" in programma per quest'estate. A comunicarlo è lo stesso cantautore romano con un post condiviso sui suoi canali social ufficiali: "Ci abbiamo sperato fino all'ultimo con tutto il cuore, ma purtroppo siamo costretti a spostare i concerti di luglio all'estate del 2022 per i motivi che ovviamente sapete. I biglietti rimangono disponibili e quelli già acquistati restano validi. Non preoccupatevi, ora m'invento qualcosa", scrive Flavio Pardini, questo il vero nome di Gazzelle. Le nuove date, dunque: 17 luglio 2022 al Milano Summer Festival all'Ippodromo Snai San Siro di Milano e il 22 luglio 2022 al Rock in Roma all'Ippodromo delle Capannelle.

Nel frattempo Gazzelle fa sapere di essere tornato in studio di registrazione, al lavoro su nuovi brani che potrebbero arricchire la tracklist di "OK", uscito lo scorso febbraio dopo i singoli "Destri", "Lacri-ma", "Scusa" e "Belva". Il cantautore romano è tra gli ospiti dell'ultimo album del rapper milanese Rkomi, "Taxi driver": duettano su "Me o le mie canzoni", prodotta da Federico Nardelli (braccio destro di Gazzelle) insieme a The Night Skinny. L'album è uscito appena lo scorso 30 aprile.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.