Roberto Angelini in lacrime, multato per 15 mila euro: "Tradito da un'amica"

Il cantautore, salito alla ribalta nel 2003 con "Gattomatto" e oggi membro della band di "Propaganda", racconta sui social la disavventura.
Roberto Angelini in lacrime, multato per 15 mila euro: "Tradito da un'amica"
Credits: Simone Cecchetti

Cantautore e musicista, da molti ricordato per la hit "Gattomatto" (correva l'anno 2003), anche se dopo sono arrivati altri otto dischi tra album di inediti, progetti collaborativi ed Ep. Ma anche ristoratore. Roberto Angelini, che da anni è "capobanda" della resident band di "Propaganda Live", il talk show condotto su La7 da Diego "Zoro" Bianchi, ha raccontato sui social della denuncia di un'amica alla Guardia di Finanza che gli è costata 15 mila euro.

Il cantautore romano ha raccontato la vicenda, che ha a che fare relativamente con la musica e riguarda l'attività come ristoratore di Angelini, in un post pubblicato su Facebook, pubblicando anche un'immagine che lo ritrae in lacrime:



Roberto Angelini ha fatto sapere di essere prossimo a pubblicare un nuovo disco di inediti, anticipato dai singoli "Incognita", "Condor" e "Era glaciale", quest'ultimo in uscita venerdì, prodotto e scritto con Gigi Canu e Marco Baroni dei Planet Funk.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.