Damiano a petto nudo e fuochi d'artificio: il video delle prove dei Maneskin all'Eurovision

Ecco cosa bisogna aspettarsi dalla performance della band romana sul palco dell'Ahoy Arena di Rotterdam, che dal 18 al 22 maggio ospiterà l'evento.
Damiano a petto nudo e fuochi d'artificio: il video delle prove dei Maneskin all'Eurovision
Credits: Gabriele Giussani

Cosa bisogna aspettarsi dall'esibizione dei Maneskin all'Eurovision Song Contest 2021? Una replica della performance al Festival di Sanremo? Non proprio, stando alla clip - appena diffusa sui canali social ufficiali della manifestazione - delle prime prove della band romana sul palco dell'Ahoy Arena di Rotterdam, che dal 18 al 22 maggio ospiterà l'evento. Giacche e pantaloni eleganti per la bassista Victoria De Angelis, il chitarrista Thomas Raggi e il batterista Ethan Torchio, pantaloni di pelle color argento per il frontman Damiano David, che sul palco si presenta a petto nudo. E nel finale di "Zitti e buoni", cantata in italiano, fuochi d'artificio. Ecco il video delle prove:

Il passaggio dei Maneskin all'Eurovision Song Contest 2021 avverrà direttamente in finale, in programma sabato 22 maggio, perché l'Italia - tra i paesi fondatori del festival, insieme a Francia, Germania, Regno Unito e Spagna - è finalista di diritto. Quest'anno tra i finalisti di diritto c'è anche Jeangu Macrooy, rappresentante dei Paesi Bassi, che ospitano la manifestazione.

I pronostici danno i Maneskin tra i favoriti alla vittoria secondo i bookmakers, appena dietro la parigina Barbara Pravi, rappresentante della Francia con la sua "Voilà". Bwin paga l'eventuale vittoria della francese 3,5 la cifra scommessa e 4,75 quella dei Maneskin. La distanza si accorcia nelle quotazioni di William Hill, che dà la vittoria di Barbara Pravi a 3,75 e quella dei Maneskin a 4,5. 

 

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.