Boy George: "Mai avuto un addetto stampa che nascondesse i miei segreti"

Il cantante offre altre anticipazioni su "Karma Chameleon", il film sulla sua carriera. E rivela...
Boy George: "Mai avuto un addetto stampa che nascondesse i miei segreti"

Boy George sembra presissimo da "Karma Chameleon", questo il titolo provvisorio - che cita la hit dei Culture Club datata 1983 - del biopic sulla vita e sulla sua carriera del cantante, le cui riprese cominceranno la prossima estate a Londra. Ne ha parlato anche sul red carpet dei Brit Awards, che si sono svolti lo scorso martedì proprio nella capitale del Regno Unito, offrendo alcune anticipazioni sulla pellicola e sui suoi contenuti:

"Tutti i miei segreti sono pubblici. Non ne ho mai avuti, in realtà, di segreti: non ho mai avuto un addetto stampa che impedisse ai miei segreti di venire a galla. La verità è la cosa davvero più interessante, non credo ci sia bisogno di inventare storie. Chi mi interpreterà deve capire che interpreta me, non un caricatura".

Boy George, 59 anni, ha poi aggiunto:

"Vorrei che fosse un film onesto, sincero. Vorrei far piangere la gente".

Il film ripercorrerà la scalata al successo del cantante, dalle origini e l'infanzia fino al successo prima con i Culture Club e poi solista.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.