Concerti, Zen Circus: annunciate le prime date per l’estate 2021

“Finalmente si suona”, scrive la band sui social per annunciare i suoi primi concerti in programma a luglio e settembre
Concerti, Zen Circus: annunciate le prime date per l’estate 2021
Credits: Ilaria Magliocchetti Lombi

Gli Zen Circus, reduci dalla partecipazione al Concerto del Primo Maggio 2021, hanno annunciato le prime date della loro tourneé estiva battezzata “L’ultima casa accogliente tour”.

La prossima estate Andrea Appino e soci presenteranno dal vivo brani tratti dal loro ultimo album, “L’ultima casa accogliente”, e dal loro repertorio in occasione dei concerti in programma nei prossimi mesi di luglio e settembre che, come da comunica stampa, “si svolgeranno nel pieno rispetto delle normative anti-covid e degli specifici ordinamenti regionali vigenti”.

La band, che - come si legge dal post condiviso su Instagram e riportato più avanti - prossimamente comunicherà altre date, si esibirà il 3 luglio 2021 a Livorno presso Piazza Mazzini, il 10 Luglio a Torino per il Flowers Festival, il 13 luglio a Bologna a Nova, il 14 Luglio a Genova per il Balena Festival e il 15 Luglio a Gardone Riviera presso l’Anfiteatro del Vittoriale. Il gruppo tornerà a suonare dal vivo poi l’8 settembre all’Auditorium Parco della Musica di Roma e il 10 settembre al Carroponte di Sesto San Giovanni (Milano). I biglietti per gli spettacoli sono già in vendita.

Il più recente progetto discografico degli Zen Circus, uscito lo scorso 13 novembre, è stato anticipato dal singolo “Appesi alla luna”, di cui la band ha registrato una versione live per Rockol. Ecco il video:

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.