Tiromancino e Negramaro per la sesta edizione del Giffoni Music Concept

Il 16 luglio prenderà il via la sesta edizione del Giffoni Music Concept, che quest’anno tra le novità proporrà “AnimaClip”, una rassegna dedicata ai più bei videoclip animati.
Tra gli artisti che parteciperanno al Festival, saranno presenti Povia, Tiromancino (protagonisti anche di “AnimaClip”), Negramaro, Marina Rei (che proporrà il brano in napoletano “Song-Je”), Irene Grandi, Simone Cristicchi, Velvet, Simona Bencini, Planet Funk, il pianista jazz Stefano Bollani e il duo, contrabbasso e voce, Spinetti-Magoni, e il Dj Claudio Coccoluto.
Il Giffoni Music Concept ospiterà anche Capone & BungtBangt, che insegneranno ai ragazzi come suonare strumenti prodotti con materiale riciclato, e Luca Nesti, che presenterà un album prodotto da Claudia Mori.
La rassegna sarà presentata da Simona Bencini e da Pippo Pelo, storica voce di radio Kiss Kiss.
Anche nella sesta edizione ci sarà spazio per le band emergenti, che si esibiranno in più serate e saranno valutate da una giuria, e non mancheranno i PowWow, incontri tra gli artisti presenti alla kermesse ed il pubblico moderati dal giornalista Paolo Biamonte.
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito Internet www.giffonimc.it.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.