Morgan “canta” Donatella Rettore, che con Cristina D’Avena si esibisce sulle note di “Wannabe” delle Spice Girls: video

Durante 'Name That Tune' l’artista lombardo si è esibito in playback sulle note di ‘Splendido splendente’. La squadra femminile, invece, ha scelto il brano delle Spice Girls
Morgan “canta” Donatella Rettore, che con Cristina D’Avena si esibisce sulle note di “Wannabe” delle Spice Girls: video

Ieri sera, 12 maggio, è stata trasmessa su TV8 la finalissima di 'Name That Tune – Indovina La Canzone', gara musicale condotta da Enrico Papi.

Durante la puntata, la squadra delle donne composta da Cristina D’Avena, Donatella Rettore, Enrica Guidi e Paola Barale si è scontrata contro il team degli uomini, formato da Gué Pequeno, Gaudiano, Morgan e Guido Meda.

Nel momento del “Lip Sync Duel” la squadra femminile al gran completo si è esibita in playback sulle note di “Wannabe” delle Spice Girls. La performance è disponibile al video riportato di seguito.

Il cantautore lombardo, invece, nella manche “La Canzone Sbagliata” di “Name That Tune - Indovina la Canzone” ha proposto il playback con “Splendido splendente”, brano della musicista veneta, nonché avversaria di Marco Castoldi. Ecco la clip:

Al termine dell’appuntamento finale con la gara musicale condotta da Enrico Papi, dopo la sfida “Sette per Trenta” dove Cristina D’Avena e Morgan - in rappresentanza dei due team - sono stati chiamati a indovinare il titolo di sette canzoni, la squadra delle donne è stata proclamata la vincitrice della seconda edizione di “Name That Tune - Indovina la Canzone”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.