Il pappagallo di Iggy Pop balla al ritmo degli Sleaford-Mods. Video.

Biggy Pop ama il punk rock britannico
Il pappagallo di Iggy Pop balla al ritmo degli Sleaford-Mods. Video.

Il pappagallo domestico di Iggy Pop, che si chiama Biggy Pop e possiede un account Instagram, è salito agli onori delle cronache dopo che il 74enne punk rocker ha condiviso un video del suo uccello che balla sulla canzone “Tweet Tweet Tweet” degli Sleaford Mods.

Nel video, Iggy Pop è seduto con il pappagallo appollaiato sulle sue ginocchia. "Ecco della musica britannica, Biggy", dice il rocker, mentre partono le prime note di “Tweet Tweet Tweet”, brano incluso nell'album del 2014 della punk band inglese “Divide and Exit”. Iggy sorride mentre Biggy gira lentamente la testa e inizia a oscillare al ritmo della musica.



Il duo di Nottingham ha chiaramente approvato il video che ha per protagonista il pennuto del cuore di Iggy Pop e non ha esitato a inoltrare la clip sui propri social network allegando il messaggio, "Non siate sciocchi. Ascoltate gli Sleaford Mods".


L'ultimo album pubblicato dagli Sleaford Mods si intitola “Spare Ribs” ( leggi qui la recensione ) ed è uscito lo scorso mese di gennaio, raggiungendo il numero quattro della classifica in Gran Bretagna. Mentre l'ultima prodezza discografica di Iggy, “Free” ( leggi qui la recensione ), risale al settembre 2019.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.