Comunicato Stampa: Maurizio Cinesi live a Marghera

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


MAURIZIO CINESI
presenta “Rasserenami” dal vivo

Venerdì 8 luglio 2005
Molocinque – Marghera (VE)
Via dell’Elettricità, 8
Ore 23.30

www.mauriziocinesi.com
Un singolo all’attivo, “Rasserenami”, per oltre un mese in programmazione nelle radio di tutta Italia e in vendita presso Ricordi Mediastores e Librerie Feltrinelli. Un videoclip girato tra Londra e Reggio Emilia, in rotazione sulle principali televisioni musicali terrestri e satellitari. Un album, “In Bilico”, in uscita a settembre. Una voce limpida e grintosa, e una grande voglia di raccontarsi.

Il cantautore Maurizio Cinesi presenta “Rasserenami” dal vivo al Molocinque (Marghera, VE) venerdì 8 luglio, proponendo anche un breve assaggio del suo album di debutto.


Formatosi in gruppi rock, Maurizio Cinesi miscela chitarre e melodia in un sound dai toni caldi e fissa, con parole e musica, persone, situazioni, ricordi ben precisi. "Rasserenami", il suo singolo di debutto, è una richiesta d'aiuto a chiudere una storia, ma anche una dichiarazione d'amore evocativa di tanti ricordi e proiettata nel futuro.“’Rasserenami’ è nata in un’ora nel maggio 2004, alla fine di una telefonata, quella della fine di un amore”, spiega Maurizio. “Parlandole, ho capito molte cose. Ho riattaccato, ho preso la chitarra e sono uscite tutte le parole che non ero riuscito a dirle”.

L'ingresso è su invito. Si prega di telefonare al 338/2928014.

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996