Vasco Rossi e quella fastidiosa somiglianza con Bruce Willis

Dice il rocker emiliano: "A me dà fastidio quando ti confrontano con un altro, perché va a finire che tu sei sempre un po' più brutto".
Vasco Rossi e quella fastidiosa somiglianza con Bruce Willis

Gli account social hanno innumerevoli scopi e usi, ma anche e soprattutto per condividere riflessioni apparentemente di poco conto che poi di poco conto non sono mai. Per esempio, oggi Vasco Rossi sul proprio profilo Instagram rivela che se c'era una cosa che lo faceva incazzare, quando aveva praticamente rasato i capelli, era la gente che gli faceva notare una certa somiglianza con l'attore Bruce Willis.

Nulla di personale per carità, ma il rocker di Zocca, se proprio deve somigliare a qualcuno che questi sia almeno l'amato Steve McQueen, l'attore statunitense scomparso nel 1980, omaggiato da Vasco anche in uno dei suoi classici: “Vita spericolata”, brano incluso nell'album “Bollicine” uscito nel lontano 1983.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.