Comunicato Stampa: Gli appuntamenti di Ordinesparso

Comunicato Stampa: Gli appuntamenti di Ordinesparso
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Si avvicina il prossimo fine settimana, e l’Associazione Culturale Ordinesparso ha già in cartellone un paio di appuntamenti davvero interessanti. Il primo è il consueto venerdì sera al Club Globulo di Castegnato (Bs). L’8 luglio, infatti, sono due le band che saliranno sul palco del locale. Ad aprire, dopo le ore 22, i Turbulence, attivi da pochi mesi e alle prese con il loro primo gig di livello. Il loro repertorio vanta una serie di cover hard-rock, suonate con grinta e una certa padronanza tecnica. La mezz’ora di open-consolle è ormai un must, al Globulo, e si terrà ovviamente durante il cambio strumenti, che permetterà agli Amanita Phalloide di salire on-stage per fare gli headliner della serata. C’è bisogno forse di presentarli, gli Amanita??? Musica demenziale d.o.c., risate assicurate! Da poco presenti in formato mp3 sul sito Bastardidentro.it, il gruppo è ormai una delle certezze nella scena bresciana. Si sono guadagnati un notevole seguito con una serie di date riuscite alla perfezione. Lo stile è quello dei Gem Boy, musiche di canzoni famose rifatte con un testo ghignosissimo scritto per l’occasione. Voglio vedere chi non deporrà la propria vita al Campari, dopo averli sentiti! In chiusura, dj-set dell’Ordinesparso Sound System, che spinge solo sonorità legate alla Club Culture più efferata. Drum’n’bass, breakbeat e jungle, Londra non è mai stata così vicina! Il secondo appuntamento, invece, sarà quello di domenica sera, a Clusane. Sul lungolago, a partire dalle ore 21, Ordinesparso propone una doppia esibizione acustica. E’ una specie di richiamo per l’Ordinesparso Live 05 di settembre (che è? Lo scoprirete presto…), l’evento clou della stagione Ordinesparso. Per questa occasione saranno di scena, ovviamente unplugged, i Mamama, da poco entrati nel roster del sodalizio ma molto interessanti con il loro reggae-rock gradevole per tutti, e Gabriele Compagnoni, un cantautore nostrano che ha come punti di riferimento Guccini e De André.. Entrambe le serate, tanto per cambiare, sono assolutamente gratuite… Che dite, due proposte non male, vero?
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.