Concerti, Piero Pelù: al via a luglio il tour Gigante Live

Il frontman dei Litfiba torna sul palco: ‘La musica non si arresta’
Concerti, Piero Pelù: al via a luglio il tour Gigante Live

Dopo il blocco provocato dall’emergenza sanitaria da Covid-19, Piero Pelù ha annunciato la ripresa delle attività dal vivo: il già frontman dei Litfiba ha ufficializzato oggi, martedì 11 maggio, le prime date del Gigante Live, serie di eventi che vedrà impegnato l’artista fiorentino a partire dall’inizio del prossimo mese di luglio.

“La musica non si arresta”, ha dichiarato al proposito Pelù: “Finalmente ci possiamo riabbracciare con questi concerti che aspettavamo tutti da più di un anno e potremo godere insieme della musica suonata, cantata e ballata sul palco dal vivo. Sarà una scaletta ricchissima di emozioni, energia, magia, voglia di far casino, cantare, fare festa e condividere quello che ci è mancato così tanto: la musica dal vivo. Siete pronti a spaccare l’infinito?”.

Ad accompagnare l’artista ci sarà la formazione dei Bandidos, composta dal già Bandarbardò Alessandro “Finaz” Finazzo a chitarra e cori, Luca “Luc Mitraglia” Martelli a batteria, sequenze e cori, Dado “Black Dado” Neri a basso, basso-chitarra e cori e Francesco “Felcio” Felcini a suono di sala ed “effetti speciali”. Agli appuntamenti già confermati se ne aggiungeranno altri nel corso delle prossime settimane.

Ecco, di seguito, le date confermate a oggi:

9 luglio - Piazza Castello - Marostica (VI) per il Marostica Summer Festival (recupero del 10 luglio 2020)

14 luglio - Campo Marte - Brescia in occasione del Brescia Summer Music (recupero del 14 luglio 2020)

15 luglio - Carroponte - Sesto San Giovanni (MI) – (nuova data)

18 luglio - Banchina S. Domenico - Molfetta (BA) per l’Over Sound Music Festival (recupero del 19 luglio 2020)

19 luglio - Cavea dell’Auditorium Parco della Musica – Roma – (nuova data)

7 agosto - Piazza Castello - Fossano (CN) per l’Anima Festival (recupero del 9 luglio 2020)

13 agosto - Arena di Villa Dante – Messina – (nuova data)

2 settembre - Teatro Romano - VERONA (doppio spettacolo alle ore 18.30 e alle ore 21.30) - recupero del 3 settembre 2020

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.