Comunicato Stampa: Concerto gratuito a Lodi con Radio e Video Italia

Comunicato Stampa: Concerto gratuito a Lodi con Radio e Video Italia
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

RADIO ITALIA SOLO MUSICA ITALIANA e VIDEO ITALIA (SKY)
presentano
Giovedì 7 luglio 2005 - ore 21:00 - LODI - Piazza della Vittoria
“REGALATI UNA STELLA”
MAXI CONCERTO GRATUITO con 16 ARTISTI ITALIANI

Musica, divertimento gratuito e solidarietà: Radio Italia solo musica italiana e Video Italia (SKY) ritornano a Lodi con un maxi concerto gratuito e un grande cast di artisti italiani. Giovedì 7 luglio 2005, a partire dalle ore 21:00, nella Piazza della Vittoria di Lodi, andrà in scena “Regalati una stella”, uno spettacolo aperto al pubblico che vedrà alternarsi, su un palcoscenico che promette divertimento ed emozioni, alcuni tra i protagonisti del panorama musicale italiano. Accanto ad artisti affermati come NEK, in testa alle classifiche con il singolo “Lascia che io sia”, GEMELLI DIVERSI in tour con il loro “Reality Show”, IRENE GRANDI ritornata alla grande sulle scene con l’album “Indelebile”. e MARCO MASINI, fresco di pubblicazione del suo ultimo lavoro “Il giardino delle api”, il palco di Radio Italia ospiterà i nuovi volti della musica italiana: da SIMONE, in arrivo dalla Music Farm, a SIMONE CRISTICCHI, rivelazione dell’anno con il singolo “Vorrei cantare come Biagio”; da LUCA DI RISIO a MAX DE ANGELIS e DENNIS in classifica con il suo secondo album “Io credo in te”, a DANIELE STEFANI, SIMONA BENCINI, EQU, ZEROPOSITIVO, SILVIA MEZZANOTTE, DANIELA PEDALI e ISA BEAU.

La serata sarà trasmessa in due puntate su Video Italia terrestre e sat-free (canale 858) e in contemporanea su Radio Italia solo musica italiana nei giorni 14 e 15 luglio alle ore 21:00 e nei giorni 16 e 17 luglio, sempre alle ore 21:00, sulle frequenze di Video Italia SKY (canale 712).

“Regalati una stella”, organizzato da Radio Italia e da Pulcher Global Communication, si inserisce all’interno di “Lodi al sole” (la rassegna estiva dell’Amministrazione Comunale) e porta con sé un’iniziativa di solidarietà a favore del progetto Bambino Malato dell’Associazione “Amici di Serena” di Lodi. I proventi delle offerte raccolte durante la serata saranno destinati alla realizzazione del pronto soccorso pediatrico dell’Ospedale di Lodi. Sarà possibile inoltre inviare un sms solidale dal costo di 1 euro al numero 48583.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.