Chris Martin venne scaricato dal primo amore e trovò conforto nella cioccolata

Il frontman dei Coldplay in vena di confessioni ha raccontato anche quando venne accusato di furto
Chris Martin venne scaricato dal primo amore e trovò conforto nella cioccolata

Chris Martin ha rivelato, durante una intervista a BBC Radio 2, che una volta, negli anni Novanta quando lavorava come cassiere nella catena Kwik Save, venne accusato di avere rubato 30 sterline e minacciato di venire licenziato.

Il frontman dei Coldplay ha tenuto a ricordare cosa accadde, specificando che non aveva rubato: 'Lavoravo in un supermercato chiamato Kwik Save alla fine degli anni '90.

Io non bevo, non fumo né gioco alla lotteria, quindi mi mettono al bancone degli alcolici e delle sigarette dove si vendono anche i gratta e vinci e in qualche modo mi scoraggiano. Solo il mio manager, il signor White, si ricorderà di me da allora, mi ha accusato di avere rubato il mio primo giorno. Disse che dalla cassa mancavano 30 sterline e per non fare sì che accadesse di nuovo, io non li avevo presi accidenti. Non ho rubato.”.

Evidentemente in vena di confidenze personali Chris Martin ha ricordato anche quando venne scaricato dal suo primo amore: “Una volta sono stato scaricato e da lì è iniziata la mia dipendenza dalla cioccolata. Era il 1994, ero abbastanza religioso e non sapevo necessariamente cosa fare in termini di relazioni. Una ragazza aveva gentilmente accettato di uscire con me ma, dopo non molto tempo, mi ha portato al bar e io avevo appena preso delle mini uova dal supermercato, chi non ama le mini uova? Mi ha fatto sedere e mi ha detto, 'Non credo che possa funzionare, quindi restiamo solo amici. Io dissi, "beh, almeno ho il cioccolato".

Il 44enne musicista nato a Exeter ha anche rivelato che la pandemia e il lockdown lo hanno costretto a riflettere sul suo rapporto con la fama. "L'anno scorso mi ha aperto gli occhi. Ho pensato, 'Chi sono io senza il Wembley Stadium? In questo periodo della mia vita sto cercando di non attaccarmi troppo all'essere una pop star. Sto cercando di non avere autostima dalla convalida esterna.”

Il 7 maggio i Coldplay hanno pubblicato il nuovo singolo "Higher Power".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.