Robert Fripp e Toyah, omaggiano Keith Flint dei Prodigy. Video.

Per il loro 'Sunday lunch' il leader dei King Crimson e signora rivisitano un classico della techno band britannica
Robert Fripp e Toyah, omaggiano Keith Flint dei Prodigy. Video.

E' ormai una piacevole abitudine quella di Robert Fripp e della moglie Toyah Willcox di allietare le domeniche degli amanti del rock e del divertimento rivisitando un brano alla loro colorata maniera dal tinello della loro casa. Prima in coppia, da qualche tempo a questa parte in compagnia del chitarrista mascherato Sidney Jake.

La scorsa settimana il terzetto si era misurato con la cover di “Barracuda”, classico degli Heart, quest'oggi, cambiando totalmente genere, dedicano il loro 'Sunday Lunch' a “Firestarter”, la hit dei Prodigy pubblicata nel 1997 nell'album “The Fat of the Land”.

Toyah questa domenica si è presentata vestita con un abito rosso trasparente e con una cresta di capelli a punta in omaggio a Keith Flint, il frontman della band techno-punk britannica scomparso il 4 marzo 2019. La vera sorpresa però la riserva il solitamente più compassato Robert Fripp che, abbandonata la classica 'divisa' camicia cravatta e gilet, sfoggia capelli rasati con una leggera cresta e il viso truccato.

Del resto lo spettatore era stato avvertito all'inizio della clip da una sovrascritta: “Il nostro trio di cucina preferito come non lo avete mai visto prima e come non lo vedrete più”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.