Alex Van Halen ricorda il fratello Eddie nel giorno del suo compleanno

Il batterista della band statunitense ha pubblicato un toccante messaggio
Alex Van Halen ricorda il fratello Eddie nel giorno del suo compleanno

Alex Van Halen, il batterista dei Van Halen, ha compiuto 68 anni nella giornata di ieri, sabato 8 maggio. Questo è il suo primo compleanno senza il fratello Eddie, scomparso lo scorso 6 ottobre all'età di 65 anni a causa di un tumore. Alex ha ricordato Eddie pubblicando questo toccante messaggio sull'account Twitter della band: "Primo compleanno senza di te, Ed. La vista dalla mia batteria non sarà più la stessa. Van Halen forever!".



E' singolare che l'ultimo messaggio pubblicato da Eddie Van Halen sul suo account Instagram sia stato proprio per fare gli auguri di compleanno ad Alex, un anno fa, l'8 maggio 2020. Il chitarrista della band statunitense
aveva condiviso una fotografia in bianco e nero che lo vedeva ritratto in compagnia del fratello.

Eddie e Alex formarono i Van Halen nel 1972 a Pasadena, in California, insieme al cantante David Lee Roth e al bassista Michael Anthony. Dopo aver subito un intervento chirurgico di sostituzione dell'anca nel 1999, a causa di un problema articolare cronico, a Eddie Van Halen, nel 2000, venne diagnosticato un cancro alla bocca e gli venne rimossa chirurgicamente una parte della lingua. Successivamente il cancro ha attaccato la gola, e ciò gli è stato fatale.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.