Comunicato Stampa: I Farabrutto e la Diapason Band in concerto

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


DOMENICA 3 LUGLIO 2005 DUE GRUPPI DOC IN CONCERTO:
I FARABRUTTO A VERONA, LA DIAPASON BAND A PIAN DI CASTAGNE'

Due gruppi Doc in concerto domenica 3 luglio:

I Farabrutto suoneranno a Verona, Area Verde di via Bresciani - Ponte Crencano - vicino le piscine Santini, a conclusione della rassegna ESTAFEST 2005. Prima dei Farabrutto suoneranno i Kunfufunk, gruppo che suona jazz-funk sperimentale, fra i più otriginali della scena veronese. Il gruppo di Luca Zevio sarà reduce dalla trasferta a Casale Monferrato dove suoneranno sabato 2 luglio insieme ai Gang dei fratelli Severini. Sarà un'altra ottima occasione per ascoltare le canzoni di "Alzare la voce" (Freecom/Rai Trade) proposte dai Farabrutto in ogni concerto in maniera diversa con interpretazioni spesso sorprendenti.

La Diapason Band suonerà invece a Pian di Castagnè - Mezzane di Sotto (Verona) - per regalare un grande concerto-tributo a Vasco Rossi, un momento di grande festa per tutti i fans del Vasco nazionale. Il gruppo di Alessandro Pozzato può vantare grandi musicisti nel suo organico, fra gli altri un plauso speciale va senza dubbio riconosciuto al chitarrista Roberto Vanni.

La Diapason Band è riconosciuta come band- tributo ufficiale di Vasco Rossi tanto da ospitare spesso e volentieri nei propri live storici musicisti-collaboratori di Vasco Rossi come Claudio Golinelli e Andrea Innesto.

Entrambi i concerti sono ad ingresso libero.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.