La Rappresentante di Lista: annunciate le prime date del tour estivo 2021

Il gruppo di Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina, tra i big in gara a Sanremo 2021 e tra i protagonisti del Concerto del Primo Maggio 2021, annuncia il 'My mamma tour'
La Rappresentante di Lista: annunciate le prime date del tour estivo 2021
Credits: Manuela Di Pisa

Dopo la partecipazione alla settantunesima edizione del Festival di Sanremo con il brano “Amare”, incluso nell’ultimo album de La Rappresentante di Lista, “My Mamma”, e l’esibizione per il Concerto del Primo Maggio 2021, il gruppo di Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina ha annunciato le prime date del suo tour in programma la prossima estate.

La tournée, battezzata “LDR - My Mamma tour estate 2021”, prenderà il via il prossimo 26 giugno con il live al Teatro Romano di Verona, per poi fare tappa il 2 luglio a Ferrara, il 9 luglio all’Anfiteatro del Vittoriale a Gardone Riviera, il 14 luglio al Carroponte di Sesto San Giovanni (Milano), il 15 luglio a Torino, il 13 agosto a Grottaglie, il 2 settembre a Livorno e il 7 settembre all’Auditorium Parco della Musica di Roma. I biglietti per i concerti sono disponibili sul sito ufficiale de La Rappresentante di Lista.

La band, oltre a far sapere che “il calendario verrà aggiornato più avanti e stiamo lavorando per arrivare in tutta Italia”, in un post pubblicato sui propri canali social ha dichiarato: “Sembrava difficile e invece adesso è realtà. Sembrava impossibile ed eccola qua. Palchi, tour, live, musica dal vivo, concerti, folla, amplificatori, baci, occhi lucidi e cantare a squarciagola. Chiamatela come volete, per noi questa è vita”. Ha aggiunto: “Queste sono le prime date del ‘My mamma tour’ durante il quale vi racconteremo finalmente  le nostre canzoni e tutto l'universo che abbiamo immaginato per loro”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.