Tedua, è uscito "Don't panic". VIDEO.

A un anno di distanza dalla pubblicazione del suo ultimo mixtape, il rapper genovese torna con un nuovo progetto.
Tedua, è uscito "Don't panic". VIDEO.

A poco meno di un anno di distanza dalla condivisione del suo ultimo lavoro, “Vita Vera – Mixtape, aspettando la Divina Commedia”, il rapper genovese Tedua è tornato con un inedito progetto che si preannuncia come anticipatore del nuovo album che verrà. ““Don’t panic” non è un ep e nemmeno un mixtape, "ma un mash-up di strofe, troppo forti per restare nel computer e troppo freestyle per finire nell’album”, così lo ha definito l'artista alla presentazione sui social. Sette tracce per meno di un quarto d’ora di musica, in cui il rapper, icona dello stile drill in Italia, dimostra ancora una volta tutta la sua abilità di scrittura e improvvisazione freestyle, oltre che le sue doti alla direzione artistica.

L’intero progetto artistico, che è stato curato dal rapper, viene da lui stesso definito come “Un viaggio verso le porte dell’inferno”. Mentre i primi pezzi sono contornati da un immaginario dantesco, in una città distrutta dalle fiamme, con il proseguire delle tracce si arriva “nell’oscurità e nella calma apparente della notte e di un museo tanto maestoso quanto vuoto, simbolo di una società fatta solo di apparenze”, ha raccontato il cantante. 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.