Morgan vola dal monopattino: due costole rotte

Stava tornando da una registrazione con i Bluvertigo a Milano.
Morgan vola dal monopattino: due costole rotte

Un tombino sconnesso, la caduta dal monopattino e due costole rotte: protagonista Morgan. A riferire della rovinosa caduta del cantautore monzese è il sito Mow (Men On Wheels). L'incidente sarebbe avvenuto il primo maggio a Milano con Marco Castoldi, in arte Morgan, che era di ritorno da una session con i Bluvertigo, la vecchia band con cui sta lavorando a un nuovo album. Secondo Mow, l'artista si sarebbe rialzato da solo per poi tornare a casa. A quel punto il dolore è diventato insopportabile e pare che Morgan abbia chiesto aiuto tramite il nuovo social Clubhouse, dove si entra ad invito e si dialoga solo con messaggi vocali. Qui avrebbe "aperto" la room "Cercasi ortopedico a Milano"

Nonostante la brutta botta e il riposo assoluto che ne sarebbe dovuto seguire, Morgan, il giorno successivo è tornato sempre su Clubhouse e, per chi era online, ha allestito una serata dedicata alle canzoni di Umberto Bindi.  Sempre su Clubhouse tra Asia Argento e Morgan sembra essere tornato il sereno. Dopo la guerra a colpi di carte bollate in tribunale che è costato persino uno sfratto al cantante perché non pagava gli alimenti (per la figlia Anna Lou, ndr), i due hanno deposto le armi. E proprio su Clubhouse arriva la domanda: "Perché non torniamo insieme?", chiede l'attrice a Morgan.  

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.