Robert Fripp e Toyah, questa domenica tocca a ‘Barracuda’ delle Heart. Video

Mr. King Crimson e signora si dedicano a un classico della band delle sorelle Nancy e Ann Wilson
Robert Fripp e Toyah, questa domenica tocca a ‘Barracuda’ delle Heart. Video

Come ogni domenica da inizio pandemia a questa parte, i coniugi Robert Fripp e Toyah Willcox anche oggi hanno scelto di allietare la seconda parte del weekend di fan e appassionati del rock di tutto il mondo proponendo una cover di un classico del rock registrato direttamente nel tinello di casa.

Accompagnati, come da qualche settimana a questa parte, dal misterioso chitarrista mascherato Sidney Jake, il genio dei King Crimson e la vulcanica cantante e attrice di Birmingham questa settimana si sono dedicati a “Barracuda”, una delle hit più celebri delle Heart, la band delle sorelle Nancy e Ann Wilson che pubblicò la canzone nel 1977 all’interno dell’album “Little Queen”. Qui sotto la versione della premiata coppia Fripp / Willcox:

E, di seguito, la versione originale:

A questo indirizzo sono disponibili tutte le cover realizzate da Toyah Willcox e Robert Fripp, che - per il loro appuntamento domenicale - hanno attinto al repertorio di, tra gli altri, Nirvana, David Bowie (del quale Fripp fu uno dei collaboratori più noti), Metallica, Billy Idol, Rolling Stones, Judas Priest, Guns N’ Roses, ZZ Top e Alice Cooper.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.