Chadia Rodriguez in topless contro l'omofobia sul palco del Primo Maggio: video

Insieme a Federica Carta la cantante ha eseguito il brano "Bella così"
Chadia Rodriguez in topless contro l'omofobia sul palco del Primo Maggio: video

Nel corso della prima parte dell'edizione 2021 del Concerto del Primo Maggio di Roma, che per il secondo anno consecutivo a causa delle misure anti-Covid non si svolge nella tradizionale piazza San Giovanni ma alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma, Chadia Rodriguez si è esibita insieme a Federica Carta sulle note di “Bella così”. Durante la performance la cantante nata il 1998 ad Almeria, in Spagna, si è prima tolta la camicia che indossava, lasciandola cadere a terra, per poi sfilarsi il top nero e restare a seno scoperto con solo dei copricapezzoli a forma di cuore di colore arcobaleno (come si può vedere nel video disponibile su RaiPlay a questo link al minuto 17:17).

“Viva la libertà d’amore e l’amore di essere liberi di amare chi vogliamo quando vogliamo”, ha detto Chadia Rodriguez al termine dell'esibizione, alzando verso al cielo la propria mano insieme a quella della cantautrice romana ed esibendo la scritta “Libera l’amore”.

“Bella così” è il singolo pubblicato nel maggio del 2020 da Chadia Rodríguez in collaborazione con Federica Carta, prodotto da Big Fish.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.