Ozzy Osbourne ha registrato 15 canzoni inedite

L'artista è pronto a tornare con un nuovo lavoro registrato anche con Chad Smith, Robert Trujillo e Taylor Hawkins.
Ozzy Osbourne ha registrato 15 canzoni inedite

Ozzy Osbourne ha rivelato a Metal Hammer di essere al lavoro su un prossimo nuovo album. “Ho completato 15 tracce – ha dichiarato Ozzy – Questo mi ha tenuto in vita, sai. In questi ultimi due anni sono stato in uno stato terribile, tra l’incidente (il cantante è caduto in casa nel 2019, con conseguenze piuttosto gravi ndr) e poi la pandemia. Mi ha fatto restare sano. Avevo bisogno di questa musica”. Osbourne sta lavorando a questo album, il seguito di "Ordinary Man" del 2020, con il produttore Andrew Watt che, qualche mese fa, aveva già affermato a Guitar World di essere a buon punto, nella creazione del disco: “Siamo quasi a metà.

Ci sono delle canzoni che durano anche otto o nove minuti, sono dei viaggi pazzeschi. Sono molto eccitato a riguardo!”.

Non mancheranno gli ospiti, di tutto riguardo: anche se i nomi non sono stati ufficialmente confermati, si parla della partecipazione di Chad Smith dei Red Hot Chili Peppers e Robert Trujillo dei Metallica, così come di Taylor Hawkins dei Foo Fighters. Il titolo rimane ancora sconosciuto ma, secondo Ozzy, i lavori sono quasi al termine: “Ho faticato un po’ ma, senza ombra di dubbio anche se lentamente, ci siamo quasi. La mia unica preoccupazione al momento è quella di terminare questa dannata cosa! Abbiamo gli stessi tempi di produzione della volta scorsa, quindi ci saranno delle similitudini. Dovete solo aspettare, vediamo cosa ne penserete”. Il No More Tours 2, già posticipato più volte a causa prima della salute del cantante. Per quanto riguarda l’Italia, appuntamento alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno (BO), per l’8 febbraio 2022.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.