Garbage: guarda il video della title track del nuovo album “No Gods No Masters”

Il brano è il secondo singolo del disco, dopo "The Men Who Rule the World"
Garbage: guarda il video della title track del nuovo album “No Gods No Masters”

I Garbage dopo "The Men Who Rule the World" hanno pubblicato la title track, accompagnata da un video, dell'album “No Gods No Masters” atteso sul mercato per il prossimo 11 giugno.

Sulla canzone “No Gods No Masters”, la cantante della band Shirley Manson racconta: “Ho cercato di cogliere il senso di questo mondo. Ho cercato di capire il senso della destra e della sinistra, letteralmente. Intendo dire perché alcuni votano la destra? Perché altri votano la sinistra? Tutto questo deriva dalla preoccupazione per noi stessi, per i nostri amici, per le nostre famiglie e per i nostri bambini… questo brano vuole ridisegnare una società futura, per i nostri figli, affinché possano evitare di ripetere i nostri stessi errori e di lasciare che l’avidità corrompa il loro pensiero”.

"No Gods No Masters" è il settimo album in studio dei Garbage e giunge a cinque anni di distanza da "Strange Little Birds" (leggi qui la recensione). Del disco ci sarà anche una versione deluxe su CD e in digitale che include delle cover di classici, tra questi: “Starman” di David Bowie e “Because The Night”, scritta da Patti Smith e Bruce Springsteen. In “Because The Night”, insieme ai Garbage anche il terzetto punk rock statunitense degli Screaming Females.

Sempre nella versione deluxe saranno inclusi alcuni brani rari dei Garbage come “No Horses”, “On Fire”, “Time Will Destroy Everything”, “Girls Talk”, “The Chemicals” e “Destroying Angels”, gli ultimi di questi vedono rispettivamente la partecipazione di Brody Dalle, Brian Aubert e John Doe ed Exene Cervenka.

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/ayJOxNAlcTPdmJf6IUMRDhkhqXo=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/ee5369d7-d052-4bb2-adbd-da083047bf0b.jpg
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.