Britney Spears parlerà della tutela del padre in tribunale

La cantante non si è quasi mai espressa sulla questione.
Britney Spears parlerà della tutela del padre in tribunale

Britney Spears dice la sua dopo un lungo periodo di silenzio. La cantante parlerà della sua conservatorship in tribunale, durante la prossima udienza a proposito della tutela legale gestita dal padre James “Jamie” Spears. Secondo quanto riporta Variety, la cantante ha chiesto, tramite il suo avvocato Samuel Ingham, di potersi rivolgere personalmente alla corte in un’udienza futura. Il giudice della Corte Superiore di Los Angeles Brenda Penny ha accettato e fissato la data, il 23 giugno. 

Britney Spears si è opposta alla tutela, iniziata nel 2008, tramite il suo avvocato. A novembre, il tribunale ha rifiutato la sua richiesta di rimuovere il padre dal ruolo di tutore con cui gestisce gli affari della figlia da circa 13 anni (con una breve interruzione per motivi di salute). A novembre, il giudice ha approvato la richiesta di nominare un co-tutore, in questo caso la società Bessemer Trust. Durante un’udienza a febbraio, Jamie Spears si è opposto alla nomina. Tuttavia, il giudice ha rifiutato le sue richieste e confermato la tutela doppia. Le obiezioni del padre arrivarono proprio mentre il caso della cantante era tornato di interesse pubblico grazie al documentario "Framing Britney Spears"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.