Oscar 2021, Dua Lipa ed Elton John al pre-show

Al costo di 19,99 dollari (16,52 euro), è possibile comprare il biglietto per assistere all'evento.
Oscar 2021, Dua Lipa ed Elton John al pre-show

C'è attesa per il tradizionale party pre-Oscar di Elton John, l'annuale evento benefico organizzato dalla popstar inglese per raccogliere fondi per aiutare la Elton’s AIDS Foundation. Lo show è presentato dall'attore di "How I Met Your Mother" Neil Patrick Harris, dallo stesso Elton John e dal marito del cantante David Furnish. Ospite d'onore è Dua Lipa che si esibirà con il padrone di casa. Ma a intervenire con performance di vario tipo sono tantissimi attori, cantanti e personaggi dello spettacolo come Lady Gaga e Elizabeth Hurley. Quest'anno l'evento è in streaming e aperto a tutti coloro che acquisteranno il biglietto.

Al costo di 19,99 dollari (16, 52 euro), è possibile comprare il biglietto per assistere all'evento, realizzato in collaborazione con Cisco Webex, sul sito apposito. In America lo show inizia alle 16.00 del 25 aprile (circa l'1 di notte del 26 aprile in Italia) e dura un'ora. Il ticket può essere acquistato anche in euro o sterline e per diversi orari. Sono previsti 4 streaming, il primo per Nord America e Sudamerica alle 16.00 (ora locale) del 25 aprile, il secondo per Uk e Europa alle 20.00 del 26 aprile, il terzo per Australia, Asia e India alle 11.00 di mattina (ora locale australiana), il quarto è una ritrasmissione in Nord America il 27 aprile.

L'evento è arrivato alla 29esima edizione. Quest'anno interverranno anche Lady Gaga, Olly Alexander, Nathaniel Curtis, Omari Douglas, Cynthia Erivo, Anthony Fauci, Callum Scott Howells, Elizabeth Hurley, David Walliams, Lydia West e molti altri. La performance più attesa è però quella che vedrà insieme Elton John con Dua Lipa. "Avrà la stessa energia elettrica delle nostre famose feste dal vivo e quest'anno la nostra artista ospite molto speciale, Dua Lipa porterà il suo stile e la sua musica", si legge nella presentazione del pre-party.  "La tre volte vincitrice ai Grammy è sulla nostra pista da ballo virtuale dopo aver appena vinto il miglior album vocale pop per Future Nostalgia".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.