Oscar, Pausini "dorata" sulla terrazza dell'Academy Museum

Già registrata la performance canora per la notte degli Oscar. Ecco le immagini.
Oscar, Pausini "dorata" sulla terrazza dell'Academy Museum

La performance canora di Laura  Pausini per La notte degli Oscar 2021 è già stata registrata. L'artista è candidata all'Oscar per la Best Original Song del film  'The Life ahead' (in Italia 'La vita davanti a sé') di Edoardo Ponti con Sophia Loren. La canzone è 'Io sì (Seen)', scritta con Diane  Warren e Niccolò Agliardi, ed è il primo brano in italiano candidato. Laura Pausini lo proporrà in una performance molto suggestiva sulla Terrazza dell'Academy Museum of Motion Picture (disegnato da Renzo Piano), accompagnata al piano da Diane Warren. Per l'occasione, l'artista ha indossato un tuxedo dorato. 

Durante la cerimonia la star italiana siederà, come gli altri nominati, nella platea del Dolby Theater, ridisegnata quest'anno secondo le norme di distanziamento anti-Covid. Per Laura, l'attesa della Notte degli Oscar è trascorsa tra prove e lockdown nella casa con giardino presa in affitto a Beverly Hills. Ad  accompagnarla nella trasferta americana, questa volta, non c'è la  figlia Paola (come la cantante ha raccontato commossa nei giorni scorsi sui social), ma soltanto il compagno Paolo Carta, una persona  del suo management e un'assistente. Tutti si sottopongono a tamponi a  intervalli regolari. La cerimonia di premiazione nella notte italiana tra il 25 e il 26 aprile, a partire da mezzanotte e un quarto. 

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.