Ed Sheeran travestito da vampiro per il video di un nuovo singolo? Ecco le foto

Il cantautore di Halifax è stato avvistato a Catford, nel sud-est di Londra, impegnato nella realizzazione di quello che si pensa possa essere il video del suo prossimo brano
Ed Sheeran travestito da vampiro per il video di un nuovo singolo? Ecco le foto

Dopo essere tornato a esibirsi dal vivo lo scorso mese di marzo, in occasione del concerto-tributo al discografico e imprenditore australiano Michael Gudinski, nei giorni scorsi Ed Sheeran è stato avvistato a Catford, nel sud-est di Londra, mentre era impegnato nella realizzazione di quello che si pensa possa essere il video del suo prossimo singolo.

Secondo quanto riportato ieri, 23 aprile, dal britannico “The Sun”, il cantautore di Halifax si trovava presso il Catford Shopping Centre per le riprese di un videoclip, durante le quali è stato avvisto prima sul tetto del centro commerciale con la sua chitarra acustica e poi travestito da vampiro e circondato da comparse mascherate da mostri.

Una persone che ha assistito alla scena ha raccontato al “The Sun”: “Era ovvio che stesse accadendo qualcosa di grosso, c’erano troupe di ripresa video e cordoni di sicurezza. Ma non ti aspetteresti mai di vedere una superstar sul tetto del centro commerciale”. Ha aggiunto: “È facilmente riconoscibile, in quel momento era vestito in modo normale, con la sua chitarra, così la voce che Ed stesse filmando si è sparsa velocemente - ma lui era tranquillo, salutava i bambini e rideva. È stato abbastanza surreale”. 

Un altro osservatore ha dichiarato: “C'erano un sacco di fan e gli addetti della sicurezza erano un po' in ansia, ma lui sapeva come comportarsi, si è prestato per alcune foto e poi educatamente ha detto che doveva tornare al lavoro. Ovviamente sta pianificando un grande ritorno. In alcuni momenti si sentiva della musica, qualcosa che non avevo mai sentito prima”.

In occasione del suo 30esimo compleanno, lo scorso 17 febbraio l’artista britannico - che a dicembre ha rotto un lungo silenzio discografico pubblicando il singolo "Afterglow" - aveva avvertito i fan che nel corso del 2021 sarebbe tornato con alcune novità. Attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram, Ed Sheeran aveva fatto sapere: “Tornerò online con il quarto capitolo della serie entro la fine dell'anno, fino ad allora baci”.

L’ultimo album dato alle stampe dal cantautore, che lo scorso settembre ha annunciato la nascita di Lyra Antarctica Seaborn Sheeran - prima figlia nata dall'unione con la moglie Cherry Seaborn, è "No. 6 Collaborations Project”, uscito nell'estate di due anni fa. Alla fine del 2019 Ed Sheeran aveva annunciato una pausa dai social e dalla musica.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.