Anche Eminem cavalca l’onda dei NFT

Nifty Gateway ha annunciato che i NFT del rapper saranno pubblicati nella giornata di domenica 25 aprile.
Anche Eminem cavalca l’onda dei NFT

Anche Eminem cavalca l’onda dei NFT. Il popolarissimo rapper statunitense, autore di successi come "Without Me" e "The Real Slim Shady" parteciperà ad una vendita speciale, che si terrà tramite la piattaforma Nifty Gateway, che ha già ospitato in passato artisti del calibro di Cey Adams, deadmau e Kenny Schart. Non si sa ancora molto riguardo l’offerta di Eminem, che secondo quanto riportato dall’account Twitter di Nifty Gateway, sarà rivelata al pubblico nei prossimi giorni.

Nifty Gateway ha annunciato che i NFT del rapper saranno pubblicati nella giornata di domenica – anche se non è ancora chiaro se e come verranno messi all’asta. Eminem non è il primo grande artista che si presta a questo tipo di operazioni. Già Snoop Dogg aveva commercializzato dei NFT speciali, che digitalizzavano parte della sua vita e della sua carriera, per poi ripetere nella giornata di ieri con un NFT celebrativo a tema Dogecoin, per il Doge Day. In Italia a cavalcare il fenomeno è stato Morgan. 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.