Laura Pausini vola in America per gli Oscar 2021

La cerimonia si svolgerà nella notte tra il 25 e il 26 aprile
Laura Pausini vola in America per gli Oscar 2021

Laura Pausini verso gli Oscar 2021, è già volata negli Stati Uniti. La cerimonia per la 93esima edizione degli Academy Awards si terrà nella notte tra il 25 e il 26 aprile e si svolgerà in presenza. Nessun collegamento da casa, nessuna diretta in streaming, ma una notte degli Oscar canonica, con il pubblico in sala smistato in diverse location, tra le quali il Dolby Theatre. Laura Pausini sarà una delle protagoniste della serata e sul palco canterà "Io sì/Seen", il brano colonna sonora del film ‘La vita davanti a sé' con Sophia Loren finito tra i primi cinque candidati alla miglior canzone.

La cantante avrebbe voluto con sé la piccola Paola, la figlia nata dall'amore con il compagno e produttore Paolo Carta. Quello per gli Academy Awards è un viaggio che la coppia sta affrontando da sola perché, come ha spiegato Laura Pausini sui suoi social, viaggiare in America con i bambini implica diverse restrizioni in materia di Covid-19. Inoltre la bimba, che ha 8 anni, avrebbe espressamente preferito rimanere a casa e seguire la mamma in tv. Ecco il post della cantante: 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.