GionnyScandal: il nuovo album, "Anti", annunciato per il 7 maggio. Tracklist

Contiene un duetto con Pierre Bouvier dei Simple Plan
GionnyScandal: il nuovo album, "Anti", annunciato per il 7 maggio. Tracklist

Da venerdì 7 maggio sarà disponibile in fisico e digitale “Anti” il nuovo album d’inediti di GionnyScandal, edito da  Virgin Records (Universal Music Italy), che fa seguito ai precedenti “Salvami” e “Coca & Whisky”. 

Il disco sarà disponibile in versione cd standard, versione cd autografata esclusiva su Amazon e in deluxe edition (cd, felpa e plettro). 
 

“In questo disco sono finalmente io; ho raggiunto una nuova maturità e consapevolezza del mio essere artista, sono libero da ansie, paranoie e inutili paure... ora finalmente quando sono in studio sono felice della musica che sto facendo, non che prima non lo fossi, ma la mia vera identità è sempre stata questa. Mi mancava suonare la chitarra distorta, mi mancava scrivere senza filtri, GionnyScandal, quello autentico, è questo”.

Il disco, contenente ben 14 brani, vede una collaborazione internazionale, quella con Pierre Bouvier, il cantante dei Simple Plan, con cui Gionny duetta in “Nicotina”.

GionnyScandal ha già annunciato due appuntamenti dal vivo per il prossimo 10 febbraio all’Alcatraz di Milano e l’11 febbraio all’Hiroshima Mon Amour di Torino. I biglietti sono disponibili su Ticketone.

 

TRACKLIST “ANTI”

 

1. CHE NE SAI TE

2. GIORNI TRISTI

3. DEMONI

4. 3e33

5. DESIRÈE

6. NICOTINA FEAT PIERRE BOUVIER from SIMPLE PLAN

7. KILLER

8. MOSTRO SOTTO AL LETTO

9. NUVOLE

10. BALLO CON IL DIAVOLO

11. PROSSIMA FERMATA TU

12. COCA & WHISKY

13. SALVAMI

14. ANESTESIA

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.