Amici 2021, è Martina l'eliminata della quinta puntata del serale

Ecco cosa è successo nel corso della puntata del talent condotto da Maria De Filippi andata in onda stasera su Canale 5.

È la ballerina Martina l'eliminata della quinta puntata del serale di Amici 2021

La prima manche ha visto sfidarsi la squadra capitanata da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano e quella capitanata da Arisa e Lorella Cuccarini. Da un lato i cantanti Deddy e Sangiovanni e la ballerina Serena, dall'altro i cantanti Raffaele e Tancredi e i ballerini Martina e Alessandro. Le esibizioni sono state giudicate dalla giuria composta da Stash dei Kolors, Stefano De Martino e Emanuele Filiberto. La sfida è stata vinta dal team Zerbi-Celentano e a rischio eliminazione, tra i concorrenti della squadra sconfitta, è finito Tancredi.

Le stesse squadre si sono sfidate anche nella seconda manche, vinta di nuovo dal team capitanato dall'ex discografico e dall'ex ballerina. A rischio eliminazione, stavolta, tra i concorrenti di Arisa e Lorella Cuccarini è finita la ballerina Martina.

La terza manche ha visto la squadra di Zerbi e Celentano sfidare quella di Anna Pettinelli e Veronica Peparini, composta dal cantante Aka7even e dai ballerini Giulia e Samuele. Tra Deddy, Sangiovanni e Serena, i concorrenti della squadra sconfitta, a rischio eliminazione è finito Deddy.

Al ballottaggio, dunque Tancredi, Martina e Deddy: il primo a salvarsi, tra i tre, è stato Tancredi. Nel testa a testa finale tra Deddy e Martina per scampare l'eliminazione è stato il cantante a convincere la giuria, che ha eliminato la ballerina.

Tra gli ospiti della quinta puntata del serale anche Loredana Bertè, che ha cantato il suo singolo "Figlia di...".

Restano nove, dunque, i concorrenti ancora in gara. A meno di un mese dalla finale del programma, prevista per il prossimo 22 maggio.  

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996